Scilla (RC), conclusa la terza “Giornata del relax e del benessere”

Nella splendida location del lungomare di Scilla si è svolta nei giorni scorsi la 3° "Giornata del Relax e del Benessere" organizzata da FederEstetica, in collaborazione con FederAcconciatori e Sport e Tempo Libero.

Tanti i curiosi che grazie alle consulenze degli esperti dei settori di salute e bellezza, dal nutrizionista al parrucchiere, dall'estetista al naturopata, hanno provato gratuitamente le varie tecniche di auto-rilassamento, riflessologia plantare, massaggi ayurvedici, alimentazione e tecniche naturali che prendono origine dalle grandi tradizioni orientali.

Spazio anche per gli appassionati di balli caraibici che con l'Accademia Reina de la Salsa di Nino D'Amico presso il Lido Antares hanno ballato a ritmo di Salsa, Merengue e Bachata.

E sempre presso l'Antares si è svolto lo spettacolo, condotto dalla giornalista Eva Giumbo e ripreso dalla tv online BMedTV, che ha visto protagonista la moda con gli abiti raffinati e ricercati della stilista Lilly Spina, e della Buotique Tandem, con i suoi modelli femminili e sexy.

Ad allietare la serata ci ha pensato Mago Mefai, Corrado Gangemi dell'Associazione "Giocolereggio", che ha intrattenuto il pubblico con i suoi sketch e giochi di prestigio, ma momento clou della serata è stata la consegna del riconoscimento di Miss "DONNA MANAGER 2014" alla proprietaria del Lido Antares, la giovanissima imprenditrice Alessia Fontana, da parte del nostro sponsor ufficiale Giuseppe Febert. Premio voluto dalla presidente di FederEstetica e Terziario Donna Mirella Amodeo, entusiasta della splendida giornata, che ci tiene a ringraziare per la fattiva collaborazione Aldo Bergamo e Radio Touring.