Reggio, il candidato del centrosinistra, Falcomatà, inconterà domani i commissari

Domani, giovedì 24 luglio, il candidato del centrosinistra Giuseppe Falcomatà, incontrerà la terna commissariale per alcune delle questioni più urgenti da dover affrontare e risolvere in città.

Si parlerà, fra l'altro, dei servizi pubblici essenziali e del futuro dei lavoratori delle ex società miste che, ancora oggi, non hanno certezze.

"Serve chiarezza sul percorso intrapreso dai commissari e sui tempi di realizzazione. La situazione del servizio di raccolta rifiuti, inoltre, ha subito un nuovo affidamento ai privati che suona come l'ennesimo "rinvio". Così come il pagamento del TFR che ancora tarda ad arrivare. Altrettanto spinosa è la questione riguardante l'Atam, il cui piano di rientro necessita di un concreto supporto da parte del Comune" è scritto in una nota stampa.

Nondimeno si chiederanno lumi in merito al bando per la concessione temporanea d'uso delle palestre scolastiche cittadine alle società sportive ed alla situazione del canile di Mortara: pare, infatti, che ci sia la possibilità di un trasferimento coatto dei cani presso il canile "lager" di Taurianova.