Reggio, la Bottega del Sud aderisce a campagna di informazione su consumo responsabile, sociale e ambientale

Nel prossimo mese di maggio,in occasione della celebrazione della Giornata Mondiale del Commercio Equo e solidale, la Bottega del Sud di Reggio Calabria aderisce alla campagna di informazione e sensibilizzazione affinché i cittadini orientino i propri consumi in modo sempre più responsabile ,ma anche sociale ed ambientale, confermando con le loro scelte il valore di un sistema economico virtuoso a tutela degli interessi di tutti: lavoratori, consumatori ed ambiente.

Anche quest'anno per i cittadini reggini il mese di maggio diventa una occasione per entrare in contatto con il mondo del commercio equo e solidale.

Per tale circostanza la Bottega del Sud informa i propri amici e sostenitori che è partita la campagna "Periodo promozionale speciale artigianato" . Bigiotteria, accessori per l'abbigliamento , oggettistica per la casa e tant'altro a prezzi irresistibili e irripetibili .Il momento giusto, perciò, per farsi oggi un regalo o per programmare un dono per il domani.

La Bottega del Sud ,pertanto, viene incontro ai consumatori, mettendo in offerta un paniere di tantissimi prodotti realizzati dalle sapienti mani degli artigiani del Sud del mondo. Insomma, una occasione unica e straordinaria per acquistare articoli di qualita' realizzati secondo i criteri del commercio equo e solidale e il cui prezzo scontato non va ad intaccare il giusto compenso ai produttori.