Comunali a Reggio Calabria, riunione dei circoli e degli eletti del Pd: "Costruire lista forte e rappresentativa delle migliori energie democratiche"

falcomatagiuseppe22apr 500Si è tenuta nei giorni scorsi presso la sede della Federazione Provinciale del Partito Democratico la riunione dei circoli e dei rappresentanti eletti del partito sul territorio cittadino di Reggio Calabria.

Alla riunione hanno preso parte anche il sindaco Giuseppe Falcomatà, il consigliere regionale del Partito Democratico Nicola Irto, gli assessori, i consiglieri democratici eletti al Comune di Reggio. Ha portato, in collegamento web, il suo saluto il commissario regionale Stefano Graziano.

L'incontro - si legge in una nota - è stato l'occasione per fare il punto sull'imminente avvio della campagna elettorale per la riconferma del sindaco Giuseppe Falcomatà e della compagine politica di centrosinistra alla guida di Palazzo San Giorgio.

--banner--

Tutti i presenti hanno sottolineato l'opportunità di mettere in campo le migliori espressioni del Partito per garantire la necessaria continuità amministrativa al Comune di Reggio Calabria.

A tal fine - si legge ancora nella nota - l'obiettivo è quello di costruire una lista del Partito Democratico forte ed altamente rappresentativa delle migliori energie presenti nel partito, a cominciare dai rappresentanti già presenti in consiglio comunale, che saranno impegnati per la riconferma, ai quali si affiancheranno le candidature delle migliori espressioni territoriali del PD reggino, capaci di coniugare eccellenti competenze in ambito politico-amministrativo con il necessario radicamento territoriale.