Reggio, gruppo Pd: “Al via distribuzione bonus spesa, interventi per oltre 750 famiglie”

"Si parte con la distribuzione dei primi buoni spesa per il sostegno alimentare alle persone più fragili". Ad affermarlo è il gruppo del Partito Democratico al Consiglio Comunale di Reggio Calabria, composto dal Capogruppo Pd Antonino Castorina ed i consiglieri comunali Rocco Albanese, Nancy Iachino, Mimmo Martino, Enzo Marra e Paola Serranò.

"Grazie ad un impegno concreto e mantenuto da parte del governo nazionale ed un lavoro silente ma efficace portato avanti dal settore welfare e dai volontari per come fortemente voluto dal Sindaco Giuseppe Falcomatà e grazie al prezioso lavoro del nostro assessore Lucia Nucera e del consigliere comunale delegato alla Protezione Civile Antonio Ruvolo si riuscirà a consegnare la prima parte dei buoni spesa prima di Pasqua".

--banner--

"Gli interventi di consegna dei buoni proseguono gli esponenti del Partito Democratico sono rivolti ad oltre 750 famiglie reggine e così si proseguirà nei prossimi giorni. L'amministrazione Falcomatà in questa fase di emergenza proseguono gli esponenti del Partito Democratico oltre a garantire il pieno e totale sostegno alle fasce deboli ed indifese presenti nel territorio comunale sta già procedendo con vari servizi di igienizzazione, pulizia di fondo, di spazzamento meccanizzato e manuale, di diserbo chimico e di raccolta delle microdiscariche con il preciso scopo di mettere a regime anche l'esigenza di avere una città pulita. Proseguiremo il nostro impegno concludono i consiglieri comunali del Partito Democratico insieme al Sindaco Giuseppe Falcomatà per superare insieme questa fase di emergenza e lavorare da subito alla "ricostruzione".