Aeroporto Reggio Calabria, rigettato il ricorso promosso da lavoratore nei confronti di Sacal

Il Giudice del Lavoro di Reggio Calabria, in accoglimento delle tesi difensive di Sacal Spa, rappresentata e difesa dal Prof. Avv. Antonio Pileggi, ha rigettato il ricorso promosso nei confronti della Società da un ex dipendente della fallita Sogas S.p.a, assunto a tempo indeterminato part-time dalla subentrante Sacal Spa. A comunicarlo è la stessa società di gestione degli aeroporti calabresi.

Il ricorrente, in particolare, contestava a Sacal l'illegittimità del bando di selezione ad evidenza pubblica, indetto nell'anno 2017, per l'individuazione di alcune figure professionali da inserire nell'organico dello scalo di Reggio Calabria e rivendicava, a vario titolo, di essere inserito nell'organico della medesima Società con contratto a tempo indeterminato a tempo pieno e inquadramento giuridico professionale posseduto nella Società SOGAS S.p.a.

Il Tribunale, pertanto, ritenuto infondata la domanda cautelare, ha altresì condannato il ricorrente – è scritto nella nota della Sacal - al pagamento delle spese processuali.

--banner--