Reggio Calabria
 

Il reggino Sasha Sorgonà nel consiglio nazionale Fipe Giovani: "La nostra città ha voglia di riscatto"

Si è tenuta mercoledi 8 ottobre, a Roma, l'assemblea dei Giovani imprenditori di Fipe – Federazione italiana dei pubblici esercizi – che ha rinnovato i propri vertici, eleggendo il nuovo presidente e i membri del Consiglio direttivo.

A guidare l'associazione per i prossimi 5 anni sarà Matteo Musacci, ristoratore ferrarese classe 1986, fino a questo momento presidente della Federazione italiana dei pubblici esercizi di Ferrara e dell'Emilia Romagna e componente della giunta di presidenza di Fipe a livello nazionale.

Grossa soddisfazione per il reggino Sasha Sorgonà, già presidente dei Giovani Imprenditori Confcommercio Rc, eletto nel consiglio nazionale Fipe Giovani.

"Essere eletto al consiglio nazionale di uno dei gruppi di vertice di Confcommercio è un orgoglio perché ci permetterà di avere una rappresentanza di peso al nazionale.
La nostra città ha bisogno di aprirsi, noi giovani dobbiamo crederci e portare anche fuori dalle nostre mura la voglia di riscatto che ci portiamo dentro", le prime parole di Sorgonà dopo l'elezione.