Reggio, il sindaco Falcomatà incontra il neo presidente di Confcommercio Matà

Colloquio informale fra il sindaco Giuseppe Falcomatà ed il neo presidente di Confcommercio Reggio Calabria, Gaetano Matà. A margine della tavola rotonda sui trasporti, organizzata questa mattina dall'Atam nella sala "Perri" di Palazzo Alvaro, l'inquilino di Palazzo Alvaro, insieme al presidente della Camera di Commercio, Ninni Tramontana, ha avuto modo di salutare la nuova guida dell'associazione di via Zecca, già presidente di Federmobili provinciale.

--banner--

In attesa di un incontro ufficiale fra l'ente di Piazza Italia e Confcommercio, Giuseppe Falcomatà ha riaffermato «la necessità di un lavoro sinergico fra i vari livelli delle istituzioni e delle associazioni di categoria così da continuare quel percorso virtuoso di crescita economica e sociale dell'intero territorio metropolitano».
«Le giungano i miei auguri di buon lavoro», ha detto il primo cittadino al presidente Matà aggiungendo: «Sono fortemente convinto che la sua attenzione alla fine produrrà i risultati sperati. Da parte mia e dell'Amministrazione che ho l'onore di rappresentare, ci sarà sempre quella vicinanza che ha come elemento comune lo sviluppo del nostro territorio».