Reggio Calabria
 

Cittanova (RC), grande successo per l'evento "Havana Private Party"

È stato un grande successo l'evento "Havana Private Party", prima iniziativa della neonata Associazione Phîlene. Si è trattato di una festa privata, organizzata a Melicucco, presso il giardino di Giuseppe Calcopietro.

Per una sera una splendida location si è vestita con i colori di Cuba, facendo divertire i tanti invitati accorsi da tutta la provincia.

Tre fondatori dell'associazione ed ideatori dell'evento, sono 4 giovani cittanovesi: Carmelo Milicia, Domenico Ferraro, Antonio Caminiti e Rosario Milicia.

I quattro si sono detti fortemente soddisfatti per la buona riuscita dell'evento:"Abbiamo cercato di creare qualcosa di alternativo ed innovativo, una festa con un ambiente selezionato, una location esclusiva, tanta qualità e divertimento" continuando:" presto ci saranno delle novità, questa festa ci è servita anche per presentare la nostra associazione, ma non ci occuperemo solo di feste, molto presto inizieremo con altre attività di vario genere, vogliamo cercare di valorizzare e far rialzare la nostra terra e l'associazione Phîlene è pronta a dare il suo contributo".