Reggio Calabria
 

+++++Ultim'ora+++++  Regionali in Calabria: Santelli verso vittoria schiacciante su Callipo. La Calabria torna al centrodestra. Callipo ammette la sconfitta: "I calabresi non hanno voluto la nostra rivoluzione". Salvini: "Tornerò per mantenere gli impegni". Berlusconi: "La Calabria sarà una terra di eccellenze da valorizzare". Zingaretti: "Peccato per divisioni in Calabria"

Reggio, domani a Salice Calabro "Bambilandia"

Continuano gli eventi dell'Associazione Nuova Solidarietà, nell'ambito della manifestazione "La gioia dello stare insieme, promoviamo la società della condivisione".
Dopo il grande successo dell'evento "POMPIEROPOLI" organizzato dall'Associazione Nazionale dei Vigili del Fuoco presso i cortili all'interno della scuola secondaria di I grado "Radice – Alighieri"; domani giovedì 20 giugno presso il verde pubblico di Salice Calabro si terrà l'evento "Bambilandia".

Un momento ludico ricreativo con protagonisti i bambini di età compresa dai 5 a10 anni.
Inizio previsto alle ore16,30 con l'accoglienza e l'animazione a cura di Nuova Solidarietà; alle 19:00 spettacolo di bolle di sapone a cura della "Nuova Compagnia DAMS". A concludere, l'iniziativa, (19:45) "Pizza Party" per tutti i bambini partecipanti.