Reggio, il 24 giugno l’evento “Solo cose belle”

Lunedì 24 giugno, ore 18.00, presso la Sala "Perri" di Palazzo Alvaro (p.zza Italia – Reggio Calabria), si svolgerà un evento conviviale, ad ingresso gratuito, con patrocinio non oneroso della Città Metropolitana e del Comune di Reggio Calabria. Un'occasione, offerta dalle cittadine e dai cittadini, per condividere i virtuosismi del territorio metropolitano.Un'opportunità di contaminazione positiva...

Oltre i contributi spontanei delle cittadine e dei cittadini – è possibile condividere un'esperienza virtuosa realizzata sul territorio metropolitano e/o che ha per protagoniste/i cittadine/i metropolitane/iinviando una descrizione sintetica dell'intervento, entro il 21 giugno, a info@virtuosareggio.it - le condivisioni di:

Giuseppe Falcomatà; Sindaci di Comuni della Città Metropolitana; Pasquale Caprì; Lino Caserta; Maurizio Condipodero; Eugenia D'Africa; Bruno Fiammella; Luciano Gerardis; Eduardo Lamberti Castronuovo; Gabriella Lax; Antonio Melasi; Chiara Parisi; Dominella Quagliata; Antonino Tramontana.

Conduce Benvenuto Marra. L'evento sarà allietato dalle performances del gruppo musicale giovanile "Corde Libere", diretto dal prof. Alessandro Calcaramo, e di altri giovani artisti.

La contaminazione virtuosa proseguirà sul portale www.virtuosareggio.it

Il portale VirtuosaReggio, esattamente come questo evento, non prevede la realizzazione di utili ed è concepito come realtà collaborativa e libera. Tutte le cittadine e i cittadini possono contribuire al suo incremento, inserendo, previa registrazione gratuita, notizie; eventi; ecc.

--banner--