Venerdì e sabato l’evento “C’è Speranza, Reggio Calabria Gesù Cristo Ti Ama 2019"

Due giorni all'insegna di musica gospel, preghiera e riscoperta della genuinità del messaggio cristiano. Un messaggio di speranza e guarigione, fisica e spirituale.
Si presenta così l'evento "C'è Speranza, Reggio Calabria Gesù Cristo Ti Ama 2019" l'evento a carattere gratuito si terrà Venerdì 17 e Sabato 18 Maggio alle ore 19.00 presso il Palazzetto Umberto Boccioni "di Gallico.
Ad organizzare le serate in via Casa Savoia (sede pallavolo Cav), sarà il Consiglio delle Chiese Cristiane di Reggio Calabria e provincia.

--banner--

Oltre al noto evangelista Dario Scuoppo ci sarà anche Daniel Calveti, cantante e musicista molto conosciuto ed apprezzato nel mondo della musica gospel sia negli Stati Uniti che in America latina.
Gli Organizzatori evidenziano che: "Quella reggina, è una tappa di una serie di incontri che hanno già coinvolto migliaia di persone in tutto lo Stivale. Alla base delle riunioni vi è la convinzione che il messaggio di Cristo sia ancora attuale" .
Nel corso delle serate i partecipanti verranno incoraggiati ad affidarsi al Signore ed a permettere che Egli cambi le loro vite: "Dio porta cambiamenti radicali nella nostra vita interiore e, di conseguenza, in tutte le altre aree della vita come la famiglia, le relazioni, il lavoro e la salute".