Reggio Calabria
 

Porpiglia neoassessore a Villa San Giovanni, le congratulazione del sindaco di San Roberto: “Nostra concittadina è giovane di grandi prospettive”

Il Sindaco di San Roberto (RC), Roberto Vizzari, porge le sue congratulazioni a Francesca Anastasia Porpiglia, di recente nominata Assessore presso il Comune di Villa San Giovanni (RC) dal Sindaco Giovanni Siclari,
"Sono lieto di apprendere che Siclari - ha detto Vizzari - l'abbia scelta per un compito strategico come quello di Assessore: per come la conosciamo, siamo certi che saprà affrontare questa responsabilità con impegno, competenza e determinazione. Alla neo Assessore le mie congratulazioni per il nuovo incarico, gli auguri più calorosi di buon lavoro".
"Francesca Porpiglia, – ha concluso – va ricordato, è una nostra concittadina, originaria di San Roberto, ed è una di quei giovani di grandi prospettive, uno dei figli di questa vallata che, ogni giorno, riescono ad affermarsi in ogni settore professionale, rendendoci orgogliosi. Con lei, ne siamo certi, la già ampia collaborazione tra i due enti diventerà ancora più stretta e proficua".