Reggio, Marra (Map): "Centrodestra e centrosinistra litigano sulle spalle dei cittadini"

"Non posso che esprimere amarezza per quello che sto leggendo nelle ultime settimane, tra comunicati e conferenze stampa del centro destra e centro sinistra che si attaccano a vicenda per trovare i colpevoli del probabile dissesto del Comune e dello scioglimento di anni fà.
Il Sindaco Falcomatà e la sua giunta difendono la propria amministrazione comunale parlando ancora delle vecchie amministrazioni che non ci sono più da circa 7 anni addebitando loro la colpa dello scioglimento del primo Comune capoluogo.
Dall'altra parte troviamo l'attuale minoranza di centro destra in consiglio comunale che sembra con la primavera più attenta e sveglia per fare opposizione al Sindaco , ovviamente è superfluo ricordare che Massimo Ripepi e Lucio Dattola un po' di opposizione l' hanno sempre fatta". Lo afferma Pietro Marra, Movimento Autonomo Popolare.

--banner--

"I movimenti esterni di centro destra invece rivendicano la situazione in cui la città versa , dalle buche killer ( da me evidenziate già nel 2014 ) alla situazione igienico-sanitaria in merito ai rifiuti abbandonati per strada e perchè no alla mancanza di acqua nelle abitazioni.
Per quanto mi riguarda sia come Presidente del M.A.P. che come semplice cittadino , vedo soltanto una corsa e un cambio casacche per aggiuducarsi uno scrigno a Palazzo San Giorgio , ma questa volta la gente avrà gli occhi aperti perchè ormai tutti hanno capito che dopo le elezioni europee di fine Maggio , si partirà con la vera campagna elettorale e uscirà fuori il candidato sindaco ufficiale del centro destra che dovrà sfidare il Sindaco uscente Falcomatà e sicuramente tra i due litiganti ci sarà il candidato sindaco del Movimento Cinque Stelle che a mio parere cercherà di mandare al ballottaggio il centro sinistra.
A questa città serve un po' di umiltà che nessuno degli schieramenti purtroppo possiede e la mia speranza è che i nuovi amministratori dovranno essere diversi da quelli attuali".