Varia di Palmi, al via Campagna di tesseramento soci

È stata formalmente avviata la campagna di tesseramento soci del Comitato per i Festeggiamenti in onore di Maria SS. della Sacra Lettera e della trentesima edizione della Varia di Palmi.

Nel corso di un incontro, tenutosi presso i locali della sede sita in piazza primo Maggio, che ha segnato il punto di partenza della campagna, il Presidente del Comitato Direttivo Saverio Petitto e il Presidente storico Pino Vincenzi hanno consegnato la prima tessera di socio al sindaco di Palmi Giuseppe Ranuccio.

È possibile, dunque, iscriversi al Comitato e dare il proprio contributo per la realizzazione dei festeggiamenti e per le attività che comporranno il ricco programma della Varia 2019 che si terrà dal 10 al 25 Agosto nella città della Piana.

--banner--

Per iscriversi basta compilare l'apposito modulo, fornito dallo stesso comitato, e versare la quota associativa di 30,00 Euro, come stabilito dal consiglio direttivo. A ciò seguirà il rilascio della tessera socio e l'iscrizione all'interno del "Libro dei Soci".

Oltre a tutti i diritti previsti dalla qualifica di socio, iscrivendosi al comitato almeno 24 ore prima delle rispettive votazioni, i soci avranno diritto di voto per la nomina del Padreterno della Varia 2019 e per la selezione delle tre aspiranti "Animelle" finaliste, che parteciperanno alla selezione popolare conclusiva presso la Villa comunale "Mazzini" a Palmi.

Gli interessati potranno effettuare l'iscrizione presso la sede del Comitato Varia, sita in piazza primo maggio, sabato e domenica dalle ore 9.00 alle ore 12.30 e dalle 16.00 alle 19.00 e dal primo Giugno tutti i giorni ai medesimi orari.