Club Inner Wheel di Reggio Calabria Carf, visita ufficiale della Governatrice del Distretto 211 Rosalba Licata di Caccamo

Sabato 17 novembre è stata una giornata di festa per il Club Inner Wheel di Reggio Calabria, in occasione della visita ufficiale della Governatrice del Distretto 211 Rosalba Licata Di Caccamo.

La presidente del club reggino, Katia Lavilla Poletti, ha illustrato il programma annuale, soffermandosi sulle attività svolte e sui service da realizzare, con l'augurio che sia un anno ricco di soddisfazioni.

La Governatrice, dopo aver espresso vivo compiacimento per le attività fin qui svolte e per l'efficienza dimostrata dal club, ha illustrato le innovazioni che sono alla base delle le attività nazionali e del Distretto, ispirate al tema Internazionale "Empower and Evolve".

In particolare, si è soffermata sull' app nazionale "NoBullismo!", creata per consentire alle vittime di bullismo di interfacciarsi con le autorità e realizzare una rete di protezione, ed ha invitato a diffonderla nei luoghi di aggregazione dei giovani come le scuole, le palestre e le associazioni.

La Governatrice ha, infine, ringraziato le numerose socie intervenute ed augurato un sereno e collaborativo impegno, per un Inner Wheel al passo con i tempi.

--banner--