Associazione "Amici del Lupo": il nuovo direttivo

Come ogni anno l'Associazione Amici del Lupo, nata a seguito della tragica morte del sempre compianto Francesco "Lupo" Zerbi, ha rinnovato come da prassi il Direttivo.
Tra le novità più importanti ci sono le dimissioni, per impegni personali e lavorativi, dell'Uscente Presidente Letterio De Domenico, il quale in questi anni insieme ai ragazzi dell'Associazione, ha portato la stessa ad essere riconosciuta sul piano Regionale ed anche Nazionale, con varie iniziative benefiche sia nelle scuole che nell'ormai celebre "Partita del Cuore" che si celebra ogni anno a Maggio.
Delle dimissioni di De Domenico, lo stesso Direttivo, il quale ha ringraziato l'ormai ex presidente riconoscendogli la grande passione messa in questi anni, ne ha preso atto ed ha subito nominato all'unanimità come presidente la sorella del giovane calciatore e padre di famiglia, Michela Zerbi, che con grande orgoglio ha ringraziato tutti i ragazzi e si è detta fiera di rappresentare l'associazione che porta avanti il nome mai dimenticato di suo fratello.

--banner--

Ad affiancarla come Vicepresidente ci sarà un altro componente della famiglia, Giuseppe Zerbi.
Questo l'organico completo del Direttivo: Segretario: Luigi Mammoliti; Tesoriere: Giuseppe Spadaro; Componenti Direttivo: Giuseppe Ciardullo, Sara Raso, Antonio Napoli, Vincenzo Fossari, Floriana Boeti, Davide Sorbara, Valeria Ciminello, Gianluca Spataro.
Il nuovo Direttivo si prefigge come obiettivo di dare continuità allo scopo sociale ed educativo dell'associazione stessa.
Sono già stati programmati degli eventi, come un convegno sulla Sicurezza Stradale giorno 15 Novembre alle ore 09:00 presso l'Istituto Tecnico Industriale di Polistena, e la Santa Messa giorno 18 Novembre ore 18:00 per il ricordo Mondiale delle Vittime della Strada.