Basta Vittime: "Grande interesse per il rapporto sugli incidenti stradali"

L'Associazione "Basta Vittime Sulla Strada Statale 106" comunica con grande soddisfazione ed orgoglio che il 22 ottobre, alle ore 10:30, presso la Sala Conferenze del Palace Hotel di Catanzaro Lido, sarà presentato il primo RAPPORTO SUGLI INCIDENTI STRADALI MORTALI NEL PERIODO 2013-2017 SULLA S.S.106. Una iniziativa mai avvenuta prima nella storia della Calabria.

L'Associazione, nei giorni, scorsi, ha consentito, inoltre, ad ognuno di poter prenotare una copia del Rapporto compilando un modulo pubblicato online sul sito web www.rapportovittime106.it. Sono ad oggi 1.057 i cittadini che, mediante una semplice registrazione, otterranno un file in .pdf contenente appunto il rapporto completo sulla propria e-mail il 23 ottobre.

--banner--

L'Associazione comunica, inoltre, che all'iniziativa hanno aderito formalmente alcuni tra i parlamentari calabresi, consiglieri ed assessori regionali. Sono stati invitati anche tutti i 74 sindaci dei comuni attraversati dalla S.S.106 in Calabria, i Prefetti ed i Comandanti delle Sezioni di Polizia Stradale delle quattro province attraversate dalla S.S.106 in Calabria ed i vertici di Anas Spa del Compartimento della Calabria.

«Sono molto soddisfatto – dichiara Fabio Pugliese, presidente dell'Associazione – del grande riscontro che il rapporto riscuote non solo nel mondo dell'informazione, delle istituzioni e dei familiari delle vittime che ringrazio per i messaggi bellissimi che ci hanno dedicato in questi giorni ma, soprattutto, nei cittadini che hanno deciso di ottenere una copia gratuita del rapporto prenotandolo sul sito che abbiamo realizzato. Questo è un fatto importante – conclude Pugliese – che evidenzia la grande attenzione e sensibilità di molti su un problema, quello della S.S.106, che riguarda tutti».

L'Associazione, infine, invita tutti a registrarsi sul sito per ottenere questo importante rapporto poiché le informazioni che contiene sono molte e tutte importanti e fissano, per la prima volta nella storia della nostra regione, un focus essenziale ed imprescindibile sul fenomeno della mortalità stradale avvenuto nel quinquennio 2013 – 2017 sulla strada Statale 106 in Calabria.