Reggio, Stanza101 aderisca alla raccolta firme a sostegno del ddlP illon

L'associazione culturale "Stanza101" aderisce alla manifestazione organizzata da "Mantenimento Diretto Movimento" che si terrà in piazza San Giorgio al Corso (RC) al mattino dalle ore 10 alle 12, ed il pomeriggio dalle ore 17 alle 20. Durante la manifestazione sarà allestito un gazebo nel quale chiunque potrà avvicinarsi per sottoscrivere la petizione popolare a sostegno della riforma sull'affido condiviso, meglio conosciuta come ddlPillon.

Questo disegno di legge mira a rimettere al centro dell'attenzione l'interesse del minore, cercando di evitare arbitrarie e creative scelte del magistrato che a volte creano situazioni di squilibrio all'interno di una coppia già segnata da una separazione o dal divorzio, creando però disagi sui bambini coinvolti.Per tali motivi "Stanza101" ha deciso di collaborare e sostenere le iniziative promosse da "Mantenimento Diretto Movimento".

Durante la manifestazione, sarà possibileritarare presso l'apposito gazebo allestito, materiale informativo per poter approfondire i dettagli di questa legge. Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.

--banner--