Reggio, il 19 settembre la presentazione della VI edizione dei campionati ASC Piccole Pesti

Mercoledi 19 settembre alle ore 18.30, presso la sede ASC di Reggio Calabria all'interno di Confcommercio RC sita in via zecca n 7 si terrà la presentazione e la riunione organizzativa della VI edizione dei campionati ASC Piccole Pesti, i campionati dedicati alle categorie di calcio giovanile che coinvolgono tutta la provincia di Reggio Calabria.

Il grande successo ottenuto in questi anni, grazie al lavoro e alla serietà dello staff ASC, ha portato ad avere per la stagione 2018/2019 la conferma in esclusiva del patrocinio del Garante per l'infanzia e l'adolescenza della regione Calabria, nella persona del Cav. Dott. Antonio Marziale. Il Garante, insieme al Delegato allo sport della Regione Calabria On. Giovanni Nucera, al Consigliere Nazionale ASC Antonio Eraclini al Presidente della Confcommercio Giovanni Santoro e al delegato CONI Point Reggio Calabria Marisa Lanucara, interverrà alla presentazione, sottolineando l'importanza dei valori dello sport soprattutto nei giovani.

Sono invitate a partecipare tutte le società che fanno parte del circuito ASC, alle quali durante la conferenza di presentazione verranno consegnati gli inviti contenenti modulo di iscrizione e regolamento dei campionati.

--banner--