Rosarno (RC), approvato il progetto esecutivo per interventi di manutenzione ordinaria del Palazzetto dello Sport

La Giunta Comunale di Rosarno ha approvato il progetto definitivo – esecutivo riguardante interventi di manutenzione ordinaria del Palazzetto dello Sport.

Grazie ad un contributo di 30.000,00 euro concesso dalla Città Metropolitana di Reggio Calabria l'Ente provvederà al rifacimento del pavimento di gioco.

"I lavori verranno eseguiti entro l'anno e consentiranno di rendere più decoroso e sicuro, soprattutto, per i nostri giovani, il Palazzetto dello Sport – dichiara il Sindaco di Rosarno Giuseppe Idà- . La struttura, di fondamentale importanza per la nostra Città, necessitava di un restyling, che grazie al finanziamento ottenuto potrà consentire ai nostri ragazzi di praticare sport in un impianto più efficiente e sicuro. Si tratta di un altro intervento sugli impianti sportivi cittadini che mira a garantire il diritto di tutti, e dei più giovani in particolare, a praticare sport in strutture decorose ed efficienti. Nonostante le casse comunali di certo non navighino nell'oro, - conclude il primo cittadino medmeo - dopo aver inaugurato e reso fruibile ai cittadini il campo da tennis e dopo l'esecuzione dei lavori di manutenzione riguardanti il miglioramento del manto erboso e la idraulica ed elettrica degli spogliatoi del Campo Sportivo, un'altra struttura dove praticare sport sarà a breve riqualificata".

--banner--