Reggio Calabria
 

Villa San Giovanni (RC), il Sindaco Siclari incontra dipendenti del Comune

Dopo il giuramento di lunedì scorso il Sindaco Dott. Giovanni Siclari ha voluto incontrare ieri mattina tutto il personale dell'Ente, convocato tramite i Responsabili di Settore a Palazzo San Giovanni, dopo averli già salutati il giorno dopo la notifica da parte del Prefetto.

Salone Rocco Antonio Caracciolo, dopo il consiglio di lunedì, ancora una volta affollato durante l'incontro del Sindaco con tutto il personale; incontro che è stato introdotto da Saro Bellè. Presenti, tra gli altri, gli Assessori Caminiti e Morgante, il Segretario Generale e il Consigliere Idone.
Il Sindaco ha chiesto collaborazione a tutti i dipendenti da adesso e per i quattro anni di Amministrazione, al fine di poter realizzare il programma presentato ai cittadini durante la campagna elettorale precedente la sua elezione.
Ha dichiarato: "Il successo di una compagine amministrativa si può realizzare solo se la macchina burocratica risponderà agli input e agli indirizzi fissati dalla politica. In questo senso vi chiedo il massimo impegno rispetto ai lavori da fare. Sono sicuro che in sinergia con i Responsabili di Settore, che incontrerò a giorni, riusciremo a centrare tanti obbiettivi importanti per il futuro della nostra città".