Reggio, l'associazione Rete Sociale pulisce Piazza della Ginestra

L'associazione Rete Sociale oggi 26 maggio , si è impegnata nel ripulire "Piazza della Ginestra" situata nei pressi di "Palazzo Cedir".

"La piazza - si legge nella nota - come descritta dai residenti che ci abitano vicino , e come raccontato anche dai ragazzi dell'associazione era abbandonata al proprio destino , le giostre che avevano visto tempi migliori erano pericolose per i bambini del luogo , a tal proposito sono state rimosse dai ragazzi, con l'aiuto di alcuni cittadini spinti dal senso civico , va inoltre ricordato l'enorme aiuto di Giovanni Muraca assessore all'ambiente , e del consigliere metropolitano delegato alla cultura Filippo Quartuccio".

--banner--

"Oltre alla rimozione delle giostre, ormai pericolose, i membri di Rete Sociale hanno ripulito l'area tagliando l'erba che si era "impadronita" della piazza, il tutto è stato eseguito con attrezzatura messa a disposizione direttamente dall'associazione , che ringraziano in modo particolare tutti i presenti di oggi.

Un gesto che fa ben sperare per la città di Reggio Calabria , che nonostante il periodo difficile, il senso civico e l'amore per il territorio sono i presupposti per una società migliore :Rete Sociale lo sta dimostrando!".