Reggio Calabria
 

America's Cup, Colella ringrazia Siclari e Falcomatà per il sostegno

"Il mio sincero e personale ringraziamento va al senatore Marco Siclari e al sindaco Giuseppe Falcomatà che hanno accolto la mia richiesta di lavorare per l'America's Cup.
Un evento internazionale che darà alla nostra provincia una vetrina preferenziale. Avremo modo di confrontarci ancora e avviare un percorso proficuo per la realizzazione di un evento di importanza vitale. L'aver accolto il mio appello significa molto perché solo facendo squadra si possono raggiungere grandi obiettivi.
L'esperienza maturata dal Senatore Marco Siclari come consigliere comunale di Roma Capitale, teatro giornaliero di grandi eventi anche di portata internazionale lo ha portato a maturare l'idea di istituire un tavolo tecnico necessario per lavorare insieme e creare le condizioni necessarie richieste per ospitare la tappa dell'America's Cup. Insieme al suo apporto fondamentale e alla volontà del sindaco della città Metropolitana che ha potere territoriale, avremo sicuramente il trampolino di lancio necessario per non perdere una grande occasione come quella rappresentata dall'America's Cup".

Lo afferma in una nota il Consigliere Federale Fabio Colella.