Palmi (RC), il 15 marzo il convegno “Mente, cervello e Social Network”

Dopo il successo dello scorso anno, la Scuola Superiore di Psicologia Applicata "G. Sergi" rinnova l'appuntamento in occasione della Settimana del Cervello organizzando il Convegno "Mente, Cervello e Social Network".

L'evento, realizzatocon il Patrocinio dell'Ordine dei Medici della Provincia di Reggio Calabria e la collaborazione del Comune di Palmi ed il Centro Ambulatoriale di Psicoterapia, Riabilitazione Logopedica e Psicomotoria "Sophia", vedrà la partecipazione, in qualità di relatori, del Dott. Gaetano Gorgone - Dirigente Medico U.O. Neurologia Stroke Unit - Ospedale San Giovanni di Dio – Crotone, della Dott.ssa Sofia Ciappina - Psicologa, Psicoterapeuta - SSPA "G.Sergi" e Centro "Sophia", e del Dott. Giovani Quattrone – MiddlesexUniversityLondon, University College London. Moderatore sarà il Dott. Giuseppe Zampogna, Componente dell'Osservatorio Nazionale Buone Pratiche in Sanità.

Data la sua rilevanza, il Convegno è stato inserito dalla SIN - Società Italiana di Neurologia - tra le iniziative della Settimana del Cervello 2018.

--banner--