Nel weekend la Locride al setaccio

Nel fine settimana appena trascorso, i Carabinieri del Gruppo di Locri assieme ai Cacciatori di Calabria hanno svolto un servizio di controllo del territorio per la prevenzione e la repressione dei reati predatori, nel cui ambito sono stati arrestati:

- BRUZZESE Lorenzo, 49enne pregiudicato di Marina di Gioiosa Jonica, in ottemperanza di ordine di esecuzione per la carcerazione, dovendo scontare ancora 3 anni e 8 mesi direclusione per produzione e traffico di stupefacenti;

- ilminoreW.M., arrestato per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio, sorpreso per le vie cittadine con addosso 1/2 Kg. di marijuana in una busta di chellopanecelata all'interno del proprio giubbotto.

Sono stati inoltre denunciati all'Autorità Giudiziaria:

- un46enne M.G. di Grotteria per resistenza a un pubblico ufficiale. Nello specifico, i Carabinieri intervenuti a seguito di una lite familiare tra lui e la madre, nel cercare di calmarlo, sono stati aggrediti dall'uomo;

- un 57enne B.P. di Siderno per abusivismo edilizio, poiché accusato di aver realizzato una costruzione in cemento senza la prevista autorizzazione.

Inoltre nella campagna di Piano dei Corni di Ciminà i Carabinieri di Sant'Ilario dello Jonio e i Cacciatori di Calabria, hanno trovato all'interno di bidoncinooltre 600 cartucce di vario calibro in ottimo stato di conservazione.

--banner--