Le congratulazioni del Presidente del Consiglio di Calanna al neo Console onorario delle Filippine

Il Presidente del Consiglio comunale di Calanna, Michele Marcianò, si congratula con l'avv. Francesco Mortelliti per la recente nomina a Console generale onorario della Repubblica delle Filippine per la Calabria e la Provincia di Messina.
"L'avv. Mortelliti – sottolinea Marcianò – è persona perbene e professionista stimato e saprà certamente tutelare e curare gli interessi delle Repubblica e della numerosa comunità filippina presente sul territorio calabrese ed a Messina, interagendo e collaborando con le istituzioni Italiane. Egli, inoltre, saprà dare nuovo impulso al fine di promuovere e favorire gli scambi culturali, turistici commerciali ed economici fra l'Italia e la Repubblica delle Filippine.

--banner--

All'amico Mortelliti, pertanto, vanno i miei migliori auguri di un proficuo lavoro nell'interesse sia delle due Nazioni che delle Comunità rappresentate. Da parte mia - conclude Marcianò – anche nelle qualità di Cavaliere di Rizal, offro fin da subito la mia disponibilità al neo Console generale a collaborare al fine esclusivo di migliorare le già buone relazioni fra le comunità e le istituzioni governative interessate."