Reggio: Sabato 13 gennaio Open Day al San Vincenzo de Paoli

open day locandinaIl Campus "San Vincenzo de' Paoli" di Reggio Calabria, storica istituzione scolastica reggina, apre le sue porte a tutti con l'Open Day di sabato 13 gennaio 2018.
A partire dalle ore 15.00 sarà possibile visitare tutti i locali della scuola: le aule, i laboratori, i refettori e la cucina appena allestita, il teatro e i cortili; sarà possibile partecipare a tanti laboratori didattici, tipici dell'offerta formativa del Campus, e anche assistere ad un musical tutto home made.
Il dirigente, gli insegnanti, le suore e gli alunni del Campus accompagneranno i visitatori e mostreranno loro come si concretizza lo stile educativo del "San Vincenzo", animato dal carisma delle Suore della Carità e sempre al passo coi tempi e teso alla formazione scolastica e personale dei giovani.
Il Campus offre una vasta offerta formativa: la scuola dell'infanzia, primaria, secondaria di primo e secondo grado, doposcuola, alternanza scuola/lavoro, corsi di inglese e di scacchi in inglese.
I suoi licei, scientifico e delle scienze umane, propongono agli studenti lo studio di materie aggiuntive ed innovative, dalla bioetica al problem solving, dalla biochimica alla psicologia, dalla microbiologia al giornalismo e tanto altro.
Vieni a visitare il Campus sabato 13 gennaio dalle 15 alle 18, una calorosa famiglia ti attende!
Campus S.Vincenzo: il meglio per te, il meglio di te!