Reggio, domenica la prima edizione della sagra "Le delizie del Natale"

Il comitato "La Primavera di Reggio" è lieto di annunciare la prima edizione della sagra "Le delizie del Natale" che si terrà domenica 17 novembre 2017 a partire dalle ore 18.30, in piazza del popolo Reggio Calabria, la serata sarà allietata con lo spettacolo gratuito che terrà il gruppo musicale "Saving Rock", sarà presente il punto ristoro, lo stand per l'acquisto di dolciumi natalizi, stand artigianato , stand stelle di natale ,giochi per i bambini e intrattenimento.

--banner--

"Si informa altresì la cittadinanza che la sagra è incentivata e voluta solo Per la raccolta di fondi che seguirà la Caritas con i suoi stand.
Gli operatori presenti in piazza daranno il contributo a fine serata oltre quello che lasceranno i cittadini.
Il Natale non è solo consumismo, ma può essere anche un modo di fare del bene.
Ringraziamo il sindaco Giuseppe Falcomatà e l'amministrazione comunale per aver creduto e appogiato questo progetto sin dall'inizio, città metropolitana per aver messo a disposizione palco e server, l'assessore Saverio Anghelone. Per ultimo ma non per importanza
il consigliere delegato Filippo Burrone, per l'amore, la dedizione e la professionalità, che ha messo in questa avventura alla sua prima edizione. In nome di tutte le persone che saranno aiutate vi chiediamo di intervenire numerosi e genorosi come il Popolo reggino sa fare".