Rizziconi (RC), il 16 dicembre “Natal’è”: l’iniziativa benefica dell’associazione “Solidal’è onlus”

Natal'è è l'iniziativa benefica che Solidal'è onlus quest'anno propone per assolvere al compito che da sempre si propone: aiutare le famiglie in difficoltà.

Si tratta di una serata solidale che si terrà Sabato 16 dicembrea Rizziconi, presso l'Auditorium della Casa di Nazareth.

La scelta di questa location è dettata dalla volontà di rimanere nel territorio ove la stessa associazione - coordinata dalla presidente Giusy Pappatico - opera da anni, a favore dei più deboli.

La serata prevede una cena a buffet con la collaborazione degli studenti dell'Istituto d'Istruzione "G. Renda" di Polistena, la tombola e la raffinata ecoinvolgentemusica live dei Mirror Quartet.

--banner--

Solidal'è desidera da sempre,per l'impegno che si propone,essere una risorsa per il proprio paese, attuando un'azione concreta di aiuto ai soggetti più deboli, ma anche un'azione di promozione sociale e culturale per l'intera comunità.

Il Santo Natale è un'occasione in cui è ancora più importante la solidarietà e Solidal'è,attraverso le proprie iniziative,ne dà gli strumenti.