Settima edizione di "Natale in Solidarietà" di Angeli Bianchi Onlus

Angeli Bianchi onlus, riparte dal periodo più magico dell'anno, il Santo Natale. Arriva alla settima edizione il progetto Natale in Solidarietà, in cui l'associazione, raccoglie donazioni di alimenti, coperte e pile, giocattoli nuovi da donare alle famiglie in difficoltà, senza tetto e bambini in degenza. Per poter realizzare questo, i principali autori, sono i cuori di tutti i reggini che in questo periodo hanno sempre risposto "presente" a questa iniziativa. Un programma piccolo ma intenso quello di dicembre per gli angeli bianchi:

--banner--

· Sabato 16 dalle 10 alle 11 circa, saranno presenti con il loro Babbo Natale, presso la Banca BNL sul corso Garibaldi per sostenere l'evento di Telethon

· Domenica 17 presenti con il loro stand, Babbo Natale e l'elfa, presso la festa in piazza di Caulonia "FIERE ECCELLENZE LOCALI"

· Martedi 19 grande evento presso il Bowling di San Gregorio alle ore 20:30 con la 7^ cena solidale per raccolta fondi, devoluti per il progetto natalizio di acquisto doni come sopra citato. Animato dal duo MUSIC PLANET e dal contest KARAOKE IN TOUR.

· Martedi 26 presso la scalinata del TEATRO F. CILEA sul Corso Garibaldi, ANGELI IN MUSICA, DALLE 16:30 ALLE 20:30, concerto natalizio di musica e canto con artisti reggini.

· da Sabato 16 a domenica 24, servizio confezionamento regali presso il centro commerciale PORTO BOLARO, punto info e donazioni.

Il gruppo di volontari,inoltre, Vi augura di cuore, un sincero augurio di buone feste e vi aspetta in tutte le loro tappe. Perchè il cuore del volontariato, siete voi. Il presidente Albanese Maurizio: "Il 2017 è stato un periodo delicato e difficoltoso per angeli bianchi onlus e il mondo del volontariato, ma con sacrifici e amore dei nostri volontari, stiamo andando avanti con piccoli progetti, di cui vorrei citare anche la nostra presenza come assistenza volontaria e gratuita alle partite della Reggina Calcio, un importantissimo protocollo d'intesa con una meravigliosa realtà associativa di protezione civile (seguirà comunicato stampa), la collaborazione con il duo Music Planet e la Lucky Record's, la vicinanza sempre presente del cc Porto bolaro. Ringrazio vivamente tutti per la vicinanza e un sincero augurio di Buon Natale e Felice Anno Nuovo, inoltre anche quest'anno il servizio BABBO NATALE IN TOUR, che vede il nostro Babbo Natale consegnare i doni vostri ai bambini, e anche per le attività commerciali che lo richiedono per i propri clienti."