Intimidazione Tramontana, la solidarietà della Confederazione Nazionale dell’Artigianato e della Piccola e Media Impresa Associazione Metropolitana di Reggio Calabria

Il vile atto intimidatorio nei confronti del dott. Antonino Tramontana titolare della omonima azienda vinicola e Presidente della Camera di Commercio di Reggio Calabria, rappresenta l'ennesima aggressione della criminalità nei confronti dei rappresentanti delle istituzioni e del sistema delle imprese che operano nella Città Metropolitana di Reggio Calabria.
La CNA preoccupata per l'ennesimo atto criminale, sempre più insopportabile dalle imprese e dalla società, che sta interessando il nostro territorio metropolitano e i vari settori dell'economia, esprime, a nome di tutte le componenti dell'Organizzazione, la solidarietà più ampia al Presidente della Camera di Commercio di Reggio Calabria.
Il mondo della politica, delle istituzioni e delle rappresentanze dei settori produttivi, devono ulteriormente compiere ogni sforzo per azioni comuni e utili ad arginare un fenomeno sempre più inquietante e opprimente.
La vile aggressione non potrà intimidire la sua attività di affermato imprenditore o di rappresentante delle istituzioni in una realtà difficile come quella di Reggio Calabria.

--banner--