Villa San Giovanni (RC), alla Perla dello Stretto torna l’OktoberFest

Dopo il successo dello scorso anno, al Centro Commerciale Perla dello Stretto torna l'OktoberFest. L'evento, in programma sabato 21 e domenica 22 ottobre 2017, sarà dedicato alla birra, alle specialità tipiche bavaresi ed alla degustazione di prodotti tipici. Gli stand saranno aperti dalle ore 11.00 alle 13.00 e dalle ore 16.00 alle 20.00 nella galleria commerciale dello shopping center e saranno accompagnati da giochi a premi, divertimento e buona musica.

Ospiti musicali dell'evento saranno il Complesso Bandistico "Città di Campo Calabro" e la Finocchiaro's Band. Nel pomeriggio di sabato 21 ottobre toccherà al Complesso Bandistico "Città di Campo Calabro" con l'esecuzione itinerante di musiche da marcia e brani moderni. Domenica 22 ottobre sarà la volta della Finocchiaro's Band che allieterà il pubblico presente con i generi swing, jazz, blues e non solo.

Per ulteriori dettagli sull'evento e per il programma completo è possibile visitare la pagina facebook Centro Commerciale Perla dello Stretto.

--banner--