Reggio, lunedì l'assemblea pubblica di Confindustria su porto di Gioia Tauro e città metropolitana

E' in programma il prossimo lunedì 23 ottobre alle ore 9.30 l'assemblea pubblica di Confindustria Reggio Calabria da titolo "Porto di Gioia Tauro, sviluppo e legalità per la Città metropolitana di Reggio Calabria".
L'iniziativa che si svolgerà a Gioia Tauro nello stabilimento Dedalus (str. zona industriale II) alle ore 9.30, si aprirà con il discorso di insediamento del presidente Giuseppe Nucera eletto lo scorso 15 settembre alla guida dell'associazione di via del Torrione e proseguirà con gli interventi di Samuele Furfaro, presidente del Gruppo Giovani Imprenditori di Reggio Calabria, Gualtiero Tarantino, referente Confindustria Reggio Calabria sezione Trasporti e Logistica Unindustria Calabria, Massimo Sabatini, direttore Politiche regionali e coesione territoriale Confindustria e Natale Mazzuca, presidente Unindustria Calabria.

--banner--

Il secondo momento della giornata sarà caratterizzato da una tavola rotonda in programma alle ore 11, a cui prenderanno parte Mariarosaria Russo, dirigente scolastico istituto istruzione superiore "R. Piria" di Rosarno, Domenico Gattuso, professore ordinario di Ingegneria dei Trasporti Università Mediterranea di Reggio Calabria, Rosi Perrone, segretaria generale Cisl Città metropolitana di Reggio Calabria, Antonino Tramontana, presidente Camera di Commercio di Reggio Calabria, Francesco Russo, assessore Regione Calabria a Sistema della logistica, sistema portuale regionale e "Sistema Gioia Tauro" e Antonio Gentile, Sottosegretario al ministero dello Sviluppo economico.