Reggio, a gennaio aprirà la sede dell'Accademia di Psicoterapia della Famiglia diretta da Maurizio Andolfi

A Gennaio del 2018 a Reggio Calabria presso la sede di Mente&Relazioni, aprirà la sede dell'Accademia di Psicoterapia della Famiglia diretta dal Prof. Maurizio Andolfi, Professore Ordinario presso Medicina e Psicologia dell'Università La Sapienza, Direttore della rivista "Terapia Familiare" e Fondatore della European Family Therapy Association.

La Scuola, che affonda le sue origini nella costituzione dello storico Istituto di Terapia Familiare a partire dal 1975, è una delle istituzioni più antiche e prestigiose nell'ambito della psicoterapia relazionale. Per offrire a psicologi e medici che intendono perfezionare la loro formazione in psicoterapia l'opportunità di avvicinarsi al modello sistemico-relazionale e alle principali tecniche utilizzate in ambito clinico, la Scuola ed il Centro Clinico di Mente&Relazioni hanno programmato il "Percorso di Accompagnamento alla Scelta", che avrà inizio il 23 Ottobre 2017.

Il percorso si articolerà in 4 incontri che si svolgeranno presso la sede di Mente&Relazioni a Reggio Calabria in via Georgia n. 16 con la partecipazione dei Didatti della Scuola e del Direttore, Prof. Maurizio Andolfi.

E'possibile accedere al percorso inviando una mail a info@menterelazioni.it o richiedere direttamente un colloquio con un didatta per l'ammissione al corso di specializzazione contattando l'Accademia di Psicoterapia della Famiglia.

--banner--