Reggio Calabria
 

"Dal circolo in circolo", partono le attività del progetto per la riqualificazione delle piazza cittadine

Siamo lieti di comunicarVi l'avvio dei laboratori di riqualificazione delle piazze cittadine nell'ambito del progetto "DAL CIRCOLO IN CIRCOLO", finalizzato a contrastare il fenomeno del gioco d'azzardo patologico attraverso una serie di azioni che contrappongano alla chiusura delle sale da gioco, aumentate in maniera esponenziale in città, la valorizzazione e riqualificazione di sei Piazze della città di Reggio Calabria.
Le attività di riqualificazione delle piazze inizieranno giorno sabato 14 ottobre 2017 alle ore 15.30 c/o Piazza Stazione a mare- Pellaro di Reggio Calabria (in prossimità del PalaColor ).

Gli altri laboratori di riqualificazione si svolgeranno nelle seguenti piazze:
Piazza Arghillà (di fronte alla chiesa di S. Aurelio) sabato 04/11/2017 dalle ore 15.30;
Piazza Castello domenica 12/11/2017 dalle ore 10.00 alle 13.00;
Piazza Sambatello domenica 26/11/2017 dalle ore 10.00 alle ore 13.00;
Piazza Dante Catona martedì 05/12/2017 dalle ore 9.30 alle ore 12
Le piazze saranno oggetto di interventi partecipati secondo le aspettative dei cittadini e delle associazioni che allestiranno spazi di socializzazione, animazione ludico ricreativa e di cura dell'ambiente circostante.
Il progetto "DAL CIRCOLO IN CIRCOLO" è gestito dall'associazione Ce.Re.So- Centro Reggino di Solidarietà, in collaborazione con le associazioni "Centro Comunitario Agape", "Il Tralcio", "Artinsieme", "Nuova Solidarietà" e "Giovani Domani".

Per informazioni è possibile contattare i responsabili del progetto al seguente indirizzo di posta elettronica: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.