Reggio, il 6 e il 7 ottobre le giornate di studio sui “Vizi di notifica delle cartelle esattoriale e degli atti altri tributari”

L'incessante notifica di cartelle esattoriali ai contribuenti e la multiforme produzione giudiziale di atti del giudizio tributario pongono notevoli problematiche che possono incidere sull'esito del processi pendente dinanzi alle Commissioni tributarie.

Su questi temi si terranno a Reggio Calabria il prossimo 6 e 7 ottobre presso l'Assindustria di Reggio Calabria le giornate di studio sui "Vizi di notifica delle cartelle esattoriale e degli atti altri tributari".

L'evento formativo offre ai cittadini e ai professionisti interessati una analitica ricostruzione degli aspetti controversi legati alle notifiche di atti e cartelle grazie al contributo didattico offerto da Magistrati componenti delle Commissioni tributarie e da docenti universitari esperti di diritto tributario.

Inoltre, saranno approfonditi gli aspetti pratici emergenti dalla quotidiana attività delle Commissioni tributarie senza trascurare questioni di carattere deontologico legati all'esercizio del patrocinio dinanzi alla Giurisdizione tributaria.

Tra i docenti si annoverano la Dott.ssa Caterina ASCIUTTO, Magistrato - Componente Commissione Tributaria di Reggio Calabria, la Dott.ssa Tiziana DRAGO, Magistrato - Componente Commissione Tributaria di Reggio Calabria, il Dott. Michele RUVOLO, Magistrato - Componente Commissione Tributaria di Palermo, il Prof. Avv. Michele SALAZAR, Amministrativista - Componente Consiglio Nazionale Forense, la Prof.ssa Maria SMORTO, Economista aziendale - Componente Commissione Tributaria di Reggio Calabria.

L'evento organizzato da ISV Group in collaborazione con La Tribuna, è patrocinato dagli Ordini professionali degli Avvocati e dei Dottori Commercialisti e dall'Associazione degli Industriali di Reggio Calabria.

--banner--