Polistena (RC), aperte le iscrizioni all'Aspi

"L'Associazione ASPI Padre Monti, nell'approssimarsi del 35° anniversario dalla sua nascita, assieme ai religiosi della Comunità Luigi Monti di Polistena, vuole ribadire la sua ferma volontà a proseguire il cammino iniziato molti anni or sono". Inizia così la lettera rivolta ai cittadini a firma di Fratel Stefano Caria, Presidente dell'ASPI Padre Monti, storica scuola calcio del territorio che, attraverso i valori dello sport, da decenni svolge una meritoria opera sociale nel territorio della piana di Gioia Tauro.

--banner--

"Come ogni anno – prosegue la lettera – siamo pronti a ripartire e rilanciare la nostra attività, al servizio del territorio, delle famiglie e dei ragazzi. Lo facciamo perchè sentiamo il peso della responsabilità: non ci siamo mai girati dall'altra parte, saremo sempre in prima linea nella promozione e nel riscatto del territorio".
"In questo anno particolare – conclude Fratel Stefano Caria – vogliamo organizzare i festeggiamenti per il nostro 35° anniversario e, perchè no, tracciare le linee guida per i prossimi 35 anni. Perchè saremo senz'altro ancora qui a scrivere delle pagine importanti per i ragazzi delle nostre comunità".

Per chi volesse farlo le iscrizioni possono essere effettuate presso la sede dell'Aspi (c/o Comunità Luigi Monti di Polistena) il lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 15.30 alle ore 18.00, oppure per appuntamento telefonico telefonando al 3470871668.