Reggio, D'Ascola (AP) al convegno “La Responsabilità del medico e della struttura sanitaria. Dopo la legge Gelli - Bianco”

Il presidente della Commissione Giustizia del Senato Nico D'Ascola interverrà al convegno "La Responsabilità del medico e della struttura sanitaria. Dopo la legge Gelli - Bianco".

--banner--

L'incontro organizzato dal Dipartimento di Giurisprudenza ed Economia dell'Università Mediterranea e dalla Scuola Superiore di Magistratura, con il patrocinio dell'Ordine degli Avvocati di Reggio Calabria e dell'Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri di Reggio Calabria, si terrà venerdì 15 settembre alle ore 15:30 presso l'aula D2 – complesso delle Torri – Università Mediterranea. Il convegno sarà introdotto da Maria Elena Giovannella, giudice onorario presso il Tribunale di Palmi ed i lavori saranno coordinati da Alberto Cianfarini, Sostituto Procuratore presso la Procura Generale di Reggio Calabria. Sui temi del convegno relazioneranno Domenico Chindemi, consigliere Corte di Cassazione, Pietrantonio Ricci, ordinario di medicina legale all'Università Magna Grecia, Giovanni D'Amico, ordinario di diritto privato all'Università Mediterranea e Nico D'Ascola, ordinario di diritto penale all'Università Mediterranea.