Reggio Calabria
 

Irto confermato Presidente del Consiglio Regionale, gli auguri della CNA reggina

La CNA Reggina esprime attraverso una nota "all'Onorevole Nicola Irto gli auguri per la rielezione a Presidente del Consiglio Regionale della Calabria".

"La riconferma dell'Onorevole Nicola Irto alla Presidenza della massima assise calabrese, giunge in un momento particolarmente difficile per l'economia e per il mondo imprenditoriale calabrese, con particolare riferimento a quello produttivo, che ogni giorno ha sempre nuove sfide da superare per restare competitivo sui mercati.
La CNA di Reggio Calabria dopo aver apprezzato, nel corso del suo intervento all'Assemblea elettiva dell'Organizzazione, la vicinanza alle problematiche del mondo delle imprese e l'impegno a sostenere interventi regionali a favore dell'artigianato, è fortemente convinta che il Presidente Nicola Irto saprà svolgere con capacità e qualità morale il prestigioso incarico alla guida del Consiglio Regionale.
La CNA Metropolitana di Reggio Calabria, in quanto soggetto di rappresentanza delle imprese, non mancherà di offrire la propria collaborazione per rafforzare il rapporto tra l'Istituzione regionale e il mondo delle imprese".