Accoglienza in Auditorium per gli studenti delle classi prime del Liceo “Rechichi” di Polistena. Il dirigente Morabito: “Sarà un anno sereno e ricco di opportunità formative”

Giovedì 14 settembre, per l'avvio del nuovo anno scolastico del Liceo Statale "G.Rechichi", gli studenti delle classi prime saranno accolti, a partire dalle ore 8, presso l'Auditorium comunale di Polistena.

Nel corso dell'incontro il Dirigente scolastico, Francesca Maria Morabito, e i suoi collaboratori illustreranno agli allievi il percorso formativo di ogni indirizzo e l'ubicazione delle classi.

Gli studenti saranno accompagnati poi, nelle rispettive classi, dai docenti della prima ora.

Quanto alla disposizione delle aule è confermato il plesso di Via Lombardi, per le sezioni A e B dell'indirizzo Scienze Umane, mentre la sezione C sarà ospitata in Via Vescovo Morabito.

--banner--

Questa sede accoglierà anche gli studenti del corso Economico Sociale (sezione D) e tutte le classi dell'indirizzo Linguistico.

Le classi del Liceo Musicale, invece, saranno ubicate nel plesso scolastico di Cinquefrondi, in Via Gramsci.

«Colgo l'occasione per augurare agli studenti e a tutto il personale della scuola i miei migliori auguri per l'anno scolastico che sta per iniziare- commenta il Dirigente Scolastico Francesca Maria Morabito. Sono certa che i nostri studenti affronteranno con grande entusiasmo il percorso, ricco di opportunità per la crescita cultura e umana di ciascuno di loro».