Reggio Calabria
 

Reggio, Laganà: "Pulizie ad Archi, grande attenzione per il quartiere"

"Ancora una volta interventi di pulizia su Archi, segnale tangibile di un amministrazione attenta e dell'impegno costante del capogruppo del Pd Antonino Castorina e dell'assessore Giovanni Muraca che hanno a cuore la vivibilità di un quartiere importante e popoloso". Questo secondo Francesco Laganà segretario del Pd dell'ex X circoscrizione.

"Dopo varie segnalazioni e dopo avere eliminato la discarica abusiva che si stava creando ad arte nei pressi del Palazzetto dello Sport anche la via nazionale, torna alla normalità con un intervento complessivo di pulizia programmato dall'amministrazione comunale" dichiara il giovane Dem Laganà.

"La differenziata da un lato, partita in modo sperimentale proprio nel nostro quartiere, le telecamere di controllo dall'altro, presente in alcuni punti a rischio della circoscrizione hanno contribuito notevolmente alla riqualificazione di un quartiere che era stato abbandonato.
Siamo certi - conclude Laganà - anche per essere stati rassicurati dal gruppo Pd che nel breve si procederà al ripristino completo del manto stradale che su più punti vive ancora ed al netto degli interventi fatti una situazione di disagio.
Con il lavoro quotidiano e con la forza dei fatti sta tornando la normalità nel nostro quartiere che, prosegue Laganà, in occasione delle feste patronali si presente in modo ordinato ed accogliente, un centro nevralgico per l'intera città che merita investimenti sempre maggiori per come risponde sotto i vari punti di vista".