Villa San Giovanni (RC), Cotroneo (A.N.A.S.) soddisfatto per nomine Micari nel direttivo Regionale e Sorbara a presidente

micarilorenzo600Il Presidente A.N.A.S. di Villa San Giovanni, Francesco Cotroneo, attraverso una nota esprime "grande soddisfazione la nomina dell'Avv. Lorenzo Micari (in foto) come componente del direttivo regionale di A.N.A.S. e quella di Gianfranco Sorbara come Presidente".

Nell'esprimere le sue congratulazioni, il giovane Presidente della sezione villese ha sottolineato "che l'esperienza e l'equilibrio di Micari e di Sorbara potranno rappresentare una risorsa preziosa a disposizione dell'associazione a tutti i livelli, contribuendo a realizzare un programma che abbia come obiettivo la valorizzazione sociale e culturale della nostra regione".

--banner--

"Queste nomine - dice Cotroneo – rappresentano un segnale di forte presenza e radicamento sul territorio di un'associazione che vuole crescere ancora affidandosi a uomini che conoscono le criticità e sono impegnati quotidianamente, instancabilmente, nella soluzione dei problemi che più interessano la vita dei cittadini, e che oggi sono aggravati dall'immobilismo di un governo regionale distante dai reali problemi dei calabresi. Lorenzo e Gianfranco rappresentano dei sicuri punti di riferimento sul territorio, e contribuiranno a dare nuovo decisivo slancio all'azione di ANAS. Auguri di buon lavoro a loro - conclude il presidente - ed a tutto il direttivo che durerà in carica per i prossimi tre anni ed è composto da donne e uomini dalle spiccate qualità professionali e umane".