Futuro Dedicato: la soluzione di AXA per aiutare un figlio, un nipote o un giovane a te vicino a costruire un futuro più sereno e ricco di opportunità

calabro AXAFuturo Dedicato AXA Assicurazioni, è uno dei numerosi prodotti offerti dal gruppo Calabrò Servizi Assicurativi & Finanziari di Reggio Calabria.

Una nuova soluzione di risparmio con componente di protezione. Si rivolge a quanti desiderano costruire un piano di risparmio, un vero e proprio salvadanaio, a favore di un minore, anche senza vincoli di parentela, che alla sottoscrizione deve avere un'età massima di 15 anni, abbinando una copertura caso morte, senza rinunciare alla sicurezza dell'investimento nella Gestione Separata. Futuro Dedicato è adatto ai genitori/nonni perché grazie al piano di accumulo e alla temporanea caso morte posta a completamento del piano in caso di decesso dell'assicurato, è possibile costruire un capitale nel tempo e garantirne il completamento. La prestazione sarà erogata solo al 20esimo anno di età del beneficiario.

Il prodotto offre anche un ulteriore sostegno economico in caso di disabilità del beneficiario: 10% in più del capitale riconosciuto in caso di premorienza dell'assicurato. Incentiva poi il giovane a completare il suo percorso di studi con successo con un Bonus Maturità in caso di superamento dell'esame di maturità da parte del beneficiario con voto tra 95 e 100/100. Questi dunque i punti di forza di Futuro Dedicato: Rendimento - grazie alla rivalutazione dei premi netti versati nella Gestione Separata Gestiriv. Protezione – per la garanzia caso morte, in caso di decesso dell'Assicurato nel corso della durata contrattuale. Esclusività - il Beneficiario, destinatario della prestazione a scadenza, è designato dal Contraente all'atto della sottoscrizione della polizza in maniera irrevocabile. Flessibilità - grazie alla possibilità di poter effettuare versamenti· integrativi e di sospendere il pagamento dei premi ricorrenti senza alcun costo.

L'agenzia Calabrò Servizi Assicurativi & Finanziari vi aspetta per ulteriori informazioni o altre esigenze assicurative presso la sua sede di Reggio Calabria sita in Via Spagnolio 14/A - Tel. 0965 27408

Pubbliredazionale