Gioia Tauro, Pioli: “A breve riunione organizzativa per rilanciare attività locale, includendo chi ha scelto di rimanere nei Giovani Democratici”

Gioia Tauro è uno tra i comuni più importanti della nostra area Metropolitana e necessita di un attenzione particolare da parte del partito e di tutta l'organizzazione giovanile a vario livello così inizia la sua riflessione Luca Pioli.

I giovani democratici devono essere pronti ed all'altezza di essere gruppo dirigente in un territorio complesso dove, entro non oltre un anno, si tornerà al rinnovo del consiglio comunale.

Per tracciare questo percorso è evidente che il circolo Gd di Gioia Tauro debba essere un laboratorio politico per l'intera organizzazione giovanile ove vi sia una massima attenzione ed un massimo supporto anche per le iniziative che andremo a programmare.

Se da un lato una parte di chi aveva condiviso l'esperienza dei Gd ha preferito percorrere altre strada non possiamo di certo tralasciare chi invece ha preferito coerentemente con il proprio impegno e con le proprie idee rimanere in un organizzazione giovanile che deve essere punto di riferimento per tutti i giovani di Gioia Tauro.

--banner--

I Giovani Democratici devono unire ad aggregare, afferma Pioli , è per questo che insieme a chi sarà il nuovo segretario Metropolitano, di concerto con il segretario regionale della nostra organizzazione giovanile Mario Valente ci riuniremo per tracciare un percorso politico che da un lato organizzi il gruppo dirigente per le sfide che ci attendono, dall'altro pianifichi le attività che a Gioia Tauro vanno promosse per un rilancio reale del territorio.

I giovani democratici a Gioia Tauro, conclude Pioli, vogliono essere una forza sana e libera che realmente possa aggregare le diverse energie positive che si vogliono spendere per il nostro territorio.