Inner Wheel di Reggio Calabria, Liz Sapone Papalia nuovo Presidente

Mercoledi 21 giugno si è svolta, alla piacevole presenza della neoeletta Governatrice Zaira Roberti Restuccia, la tradizionale cerimonia dello Scambio delle Consegne dell'Inner Wheel di Reggio Calabria tra la Presidente uscente Maria Pia Romeo Depino e la Presidente entrante Elisabetta Papalia Sapone presso le scenografiche "Terrazze Le Rose" illuminate dal primo suggestivo tramonto d'Estate.

Come sempre nel segno dell'Amicizia, la Presidente uscente attraverso un video ha fatto rivivere alle Socie ed a tutti gli ospiti presenti i momenti più significativi dei numerosissimi progetti realizzati durante l'anno sociale ed ha ringraziato commossa il Comitato esecutivo uscente ed il Club, nel ricordo inoltre della nostra cara Maria Cristina Brancatisano Manganaro al cui marito Sandro presente alla serata ha fatto cenno di affettuoso saluto.

--banner--

Dopo il passaggio del collare, una emozionata Liz ha delineato il percorso dell'anno che comincia, confidando nelle motivazioni necessarie a sostenerlo, con uno sguardo rivolto a ragazzi che vivono momentaneamente la realtà detentiva minorile, offrendo una seconda possibilità come scintilla per un nuovo cammino.

Durante il suo apprezzato intervento di saluto la Governatrice ha voluto dare la sua spinta propulsiva ai percorsi di quest'anno sociale ed ha comunicato il tema associativo 2017 / 2018 a cui ogni Club aderirà e farà riferimento: "LEAVE A LASTING LEGACY", lascia un'eredità duratura...

Numerose le autorità innerine: Luisa Minniti Rappoccio Editor nazionale; Luisa Nostro Gangeri Tesoriera distrettuale , Mariarosa Smorto Mafrica, Membro Commissione internazionale, oltre ai Presidenti in carica dei Club Rotary della città ed a quelli incoming, con i quali l'Inner Wheel continuerà a collaborare, condividendo quei valori morali universali che da sempre con determinazione sostengono e promuovono, perché l'Inner Wheel cambia le vite....
La Presidente ha poi augurato un anno di servizio proficuo ed intenso a tutto il Direttivo che lavorerà in piena collaborazione con tutte le Socie per la concretizzazione dei services.

La Presidente ha dato lettura dei Componenti del nuovo Consiglio Direttivo auspicando un anno di proficuo e sereno lavoro:

Presidente: Elisabetta Sapone Papalia

Vice Presidente: Caterina Lavilla Poletti

Past President: Maria Pia Depino Romeo

Segretaria: Antonella Calarco Laganà

Tesoriera: Irene Giannetto Catanoso

Addetta stampa: Rory Lo Faro Modafferi

Addetta Servizio internazionale: Franca Marra Giuffrè

Consigliere: Maria Pia Papalia Porcino ,Mimma Cama Arcudi, Lucilla Gatto Pietropaolo, Daniela Labate Suraci, Viviana Granata De Blasio, Giusy Loddo Biroccio

Delegate al Comitato del Distretto: Anna Muritano Briante, Maria Teresa Petralia Malara

Delegate Supplenti al Comitato del Distretto: Giovanna Delfino Ferrante, Lilly Muritano Pellerone
Referente Internet: Brunella Giovine Piegaia