Reggio, Libri (Sul) scrive al Commissario dell’Asp: “Chiediamo incontro urgente”

"Egregio Sig. Commissario,

abbiamo chiesto, il 3 aprile e ribadito il 5 maggio, un incontro con Lei per esaminare e, possibilmente, risolvere l'annosa questione dei medici addetti alla Medicina dei Servizi che, pur svolgendo da moltissimi anni funzioni dirigenziali di vario genere ed in diversi comparti, rimangono ancora, indebitamente, in regime di convenzione ed il cui status di dipendenti non è stato ancora riconosciuto.

Da allora abbiamo avuto la sollecita convocazione del Prefetto di Reggio Calabria per il 27 marzo 2017. Viceversa da parte Sua abbiamo avuto una serie di rimandi senza fine che non hanno sortito alcun confronto fra di noi. La Sua segreteria ci ha chiesto che si soprassedesse a fine aprile per motivi personali, successivamente c'è stato il periodo di semivacatio, poi il reinsediamento. In tutto questo periodo abbiamo appreso di essere al centro dei Suoi pensieri, ma non tanto da ricevere una convocazione.

--banner--

Se Lei non intende confrontarsi con noi o sull'argomento per il quale abbiamo sollecitato il confronto non possiamo che prenderne atto e decidere di conseguenza le nostre azioni. Avremmo, però, il diritto ad una risposta chiara, tempestiva e non evasiva". E' la lettera che il segretario del Sul ha inviato al Commissario straordinario dell'Asp di Reggio Calabria.