È stato pubblicato dal Comune di Rosarno il “Bando per la concessione del servizio di gestione dell’area del Terminal Bus con annesso servizio di ristorazione”

È stato pubblicato dal Comune di Rosarno il "Bando per la concessione del servizio di gestione dell'area del Terminal Bus con annesso servizio di ristorazione" al fine di affidare la gestione del bene per cinque anni.

Si tratta del secondo avviso pubblico del Comune di Rosarno dopo che il primo, pubblicato nel mese di gennaio, non è andato a buon fine, poiché l'unica richiesta è risultata incompleta per carenza di documentazione.

I termini per la presentazione delle manifestazioni d'interesse scadranno il 19 giugno e potranno partecipare i soggetti indicati all'articolo 45 del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i., purché non rientri nei motivi di esclusione di cui all'art. 80 del medesimo decreto. Tali soggetti dovranno inoltre possedere i requisiti di capacità tecnico professionale previsti dalla normativa in vigore.

--banner--

"La nostra speranza – afferma il Sindaco di Rosarno Giuseppe Idà – è che un bene cosi importante per lo sviluppo e la crescita della nostra Città possa essere finalmente assegnato e reso fruibile nell'interesse di cittadini e pendolari. Dopo che grazie alla proficua sinergia Istituzionale, si è riusciti nell'importante risultato di prevedere dal prossimo 11 giugno la fermata del Frecciargento nel nostro Comune, l'obiettivo dell'Amministrazione è quello di rendere centrale, non più solo geograficamente, il ruolo di Rosarno in materia di infrastrutture e trasporti".