Reggio Calabria
 

Agenzia Generale Pasquale Calabrò: da dieci anni partner di GROUPAMA

CALABRO Pubbliredazionale-DISPACCIOL'agenzia generale Pasquale Calabrò da dieci anni partner ufficiale Groupama ha festeggiato questo importante traguardo con una grande festa che si è tenuta a Reggio Calabria in Via Spagnolio 14/A dove ha sede l'agenzia.

Un evento fortemente voluto dalla direzione per condividere con clienti e collaboratori il raggiungimento di una meta così prestigiosa. "Abbiamo voluto condividere questa occasione speciale con clienti e collaboratori che hanno trascorso con noi questi anni di impegno e soddisfazioni – ha commentato Pasquale Calabrò titolare dell'omonima Agenzia generale di Reggio Calabria –Groupama è ormai affermata nel mercato italiano distinguendosi per il suo ottimo rapporto qualità-prezzo.Un ricco buffet, il taglio di una torta e la consegna di attestati di merito a clienti speciali e collaboratori hannosuggellato i festeggiamenti. A tutto questo si affiancheranno altre iniziative, infatti, saranno offerte delle particolari promozioni destinate a vecchi e nuovi clienti che stipuleranno una polizza. Pasquale Calabrò, figlio d'arte, nasce nel mondo delle assicurazioni con un padre agente che svolge ancora la sua attività in Sicilia. Ha voluto continuare la tradizione di famiglia dirigendo la sua Agenzia Generale di Reggio Calabria che è diventata tra le migliori realtà del territorio, un vero punto di riferimento dove i clienti trovano cortesia, correttezza, trasparenza e professionalità con un personale che sa comprendere le loro esigenze.

Da sempre vicina a famiglie e aziende, l'Agenzia Calabrò Pasquale ha in attivo un ricco portafoglio di clienti, tra persone fisiche e aziende, con uno staff di professionistiche mettono a disposizione della clientela la loro pluriennale esperienza e un servizio a 360 gradi alla persona con opportunità e soluzioni per la protezione, per il risparmio, gli investimenti e per la previdenza.

Agenzia Generale Pasquale Calabrò | Via G. Spagnolio, 14/A - Reggio Calabria | Tel. 0965 27408

 

Pubbliredazionale