Reggio, il 19 maggio la presentazione delle “Pigiessiadi 2017”

Si terrà venerdì 19 maggio p.v. alle ore 16.30, presso la Sala Conferenze di Palazzo San Giorgio, sede istituzionale del Comune di Reggio Calabria, la conferenza stampa di presentazione delle "Pigiessiadi 2017", evento sportivo di calcio a cinque, volley, basket e danza promosso dal Comitato Regionale delle Polisportive Giovanili Salesiane.

All'incontro, nel corso del quale saranno resi noti il programma e tutti i particolari organizzativi della manifestazione, interverranno Demetrio Rosace e Luigi Corio, rispettivamente presidente e direttore tecnico delle PGS Calabria, Carmine Longo, consigliere nazionale delle PGS Italia, e suor Elisa Turco, referente per le Figlie di Maria Ausiliatrice delle PGS calabresi. La conferenza sarà moderata da Sergio Notaro, giornalista e addetto stampa delle PGS Calabria.

--banner--

Per la manifestazione, che si terrà dall'1 al 4 giugno prossimi presso le strutture sportive del "Minerva Resort" di Marina di Sibari in provincia di Cosenza, si attendono almeno mille presenze tra atleti, alleducatori e dirigenti provenienti da più parti d'Italia.

Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito del Comitato Regionale www.pgscalabria.it e consultare la pagina facebook "PGS Calabria".